Il centrocampista della Roma parla a seguito della sconfitta della Juventus e dice la sua su come poteva finire
Nel post partita della sconfitta contro la Juventus si presenta uno di giocatori più rappresentativi al momento della Roma, Jordan Veretout. Il francese ai microfoni di ‘Sky Sport’ rivela la sua opinione, andando contro corrente:
Voi siete stati belli ma loro segnano
Abbiamo fatto il nostro gioco, ma loro in tre occasioni fanno due gol. Dobbiamo continuare così, siamo sulla buona squadra, il campionato si gioca fino alla fine.
È un limite perdere con le big?
oggi abbiamo giocato contro una grande squadra, ma penso che abbiamo fatto bene. Mancava solo l’ultimo passaggio, dobbiamo lavorarci.
Pirlo ha detto che ha imparato molto dall’andata. Oggi la partita è andata al contrario.
Si abbiamo avuto più la palla oggi, all’andata loro hanno giocato di più ma noi abbiamo fatto bene in contropiede. Dobbiamo lavorare sulla finalizzazione, ma oggi potevamo anche vincere.
Il club giallorosso è in pole assoluta per l'attaccante marocchino, tutte le cifre La notizia…
Nuovo ostacolo importante nel calciomercato giallorosso Non è ancora finita in casa Roma la ricerca degli…
L'ala norvegese è l'obiettivo più ambito da Gian Piero Gasperini, ma il tempo correre Dopo…
La scelta di D'Amico per l'attacco e le nuove strategie per accontentare Gasperini: le ultime…
Da obiettivo a nemico, è questo il possibile destino dell'attaccante inglese Svincolatosi lo scorso 30…
Un altro obiettivo di calciomercato dei giallorossi può sfumare definitivamente Rinforzarsi sulle fasce, in attacco…