Calciomercato Roma, i bookmaker inglesi hanno individuato l’attaccante del futuro. È lui l’erede di Dzeko, Pinto è già a lavoro.
La Roma ha già puntato l’erede di Dzeko. Nonostante ci sia il Milan di mezzo, i bookmaker sono sicuri che il prossimo attaccante giallorosso sarà Edsonne Edouard, centravanti dell’Under 21 francese adesso in forza al Celtic.
Tiago Pinto è da un po’ che lo segue. E ha capito che può essere un elemento importante per la squadra giallorossa. Edouard, oltre a vedere la porta con una certa regolarità, caratteristica fondamentale per un centravanti, è anche giovane e ha ampi margini di miglioramento. La Roma insegue calciatori di questo genere.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ipotesi scambio | Tre le piste
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo da 20 milioni in Serie A
Il cartellino costa 25 milioni. Una cifra che evidentemente non spaventa Tiago Pinto. Pronto a investire su chi può fare alzare il livello tecnico della squadra. E per questo motivo, la Roma è quotata a 3. Subito dopo c’è il Milan a 4.00. Ma occhio, perché la concorrenza è alta anche per quanto riguarda gli altri campionati.
Eh sì, anche il Leicester di Rodgers – che dovrebbe rispedire al mittente Under – si è interessato al giovane francese. Un po’ più distanti nella trattativa ci sarebbe Siviglia e Lione. Ma è evidente, nonostante tutto, che la Roma sia la squadra favorita al momento per riuscire nell’intento. Come detto ieri, per essere certi di andare a dama, servirebbe un repentino cambio di marcia di Tiago Pinto. E chissà che veramente non ci possa essere in tempi brevi.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…