Calciomercato Roma, tra Fonseca e Veretout c’è stato un patto a inizio stagione. Il francese adesso vola ed è pronto il rinnovo.
“Quanti ne mancano?”. “Uno, mister”. Fonseca domanda, Veretout risponde. Non è passato inosservato il siparietto a fine partite tra il tecnico e il centrocampista francese. Ed è stato il portoghese, a fine partita, a spiegare la scenetta.
Fonseca ha detto che all’inizio dell’anno, quando si presentò il Napoli che voleva a tutti i costi il francese – con un’offerta importante – il tecnico ha detto a Veretout di rimanere a Roma:”Ti faccio fare più di dieci gol” è stata la frase – riportata da Repubblica – che ha fatto scattare qualcosa nella testa del calciatore. Che ha deciso di rimanere. Adesso è già a quota 9. Per la felicità della Roma e dei fantacalcisti che hanno deciso di puntare su di lui.
LEGGI ANCHE: Braga-Roma: conferenza Fonseca, orario, diretta tv, probabili formazioni
Rinnovo e adeguamento del contratto. La società giallorossa, la scorsa settimana, ha già avuto un incontro con l’entourage del calciatore nelle segrete stanze di Trigoria. Tiago Pinto si è messo subito a lavoro per blindare Veretout, punto fermo e imprenscindibile per una squadra che vuole sicuramente rimanere in alto.
Non ci dovrebbero essere problemi. Il centrocampista ha capito di essere al centro di un progetto assai importante e non ha nessuna intenzione di lasciare la Capitale. E poi, ha ancora una scommessa da vincere – manca ancora una rete in tutto questo – e l’anno prossimo vuole sicuramente alzare l’asticella.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…