Roma, tutto fatto per il nuovo sponsor tecnico: come già anticipato sarà New Balance. In settimana annuncio ufficiale dell’accordo
La Roma e la Nike si sono ormai detti addio. In anticipo rispetto al 2023, scadenza naturale del contratto decennale firmato nel 2013. I Friedkin hanno deciso di cambiare e si affideranno all’altra casa statunitense: la New Balance. In settimana, secondo quanto riporta Il Tempo, dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale.
Un passaggio significativo. La nuova proprietà giallorossa ha deciso praticamente di rivedere tutti i contratti del passato e anche di chiuderne diversi. E anche il cambio dello sponsor tecnico è il segnale che tutto deve essere fatto secondi i crismi voluti dai Friedkin. In settimana inoltre si dovrebbero scoprire anche i dettagli.
LEGGI ANCHE: Roma, De Rossi pronto per la sua nuova vita: contatti in corso
LEGGI ANCHE Braga-Roma, emergenza difesa: Fonseca studia le alternative
L’accordo con la New Balance è stato anche l’ultimo lavoro, all’interno della società giallorossa, dell’ormai e direttore commerciale Francesco Calvo. Ha già rassegnato le dimissioni per motivi personali e la Roma si è messa subito a lavoro per trovare un sostituto. Probabilmente sarà straniero e dovrebbe arrivare nello spazio di poco tempo.
La New Balance, comunque, ha già diversi contratti alle spalle con società calcistiche. Quello più importante è stato con il Liverpool. La compagine inglese ha usato per diversi anni la ditta americana come sponsor tecnico, per poi decidere negli ultimi anni di passare a Nike. Alla Roma invece il percorso sarà inverso. Le nuove maglie infine, se tutto andrà per il verso giusto – e così sembra – potrebbero debuttare anche verso la fine di questa stagione.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…