La Roma questa sera giocherà sul campo del Benevento una partita molto importante per i giallorossi, impegnati nella rincorsa ad un posto in Champions League.
Paulo Fonseca si ritrova a fare i conti con una vera e propria emergenza difensiva. Smalling e Kumbulla erano già ko prima dell’ultimo match di Europa League, nel quale si sono infortunati prima Cristante e poi Ibanez. Una penuria di alternative che ha di fatto costretto l’allenatore a inserire nell’elenco dei convocati Fazio e Juan Jesus, che sono finiti ai margini delle scelte del tecnico nell’ultimo periodo. L’argentino dovrebbe addirittura scendere in campo dal primo minuto. Convocato anche il giovane Feratovic che andrà in panchina. Ma come stanno gli infortunati?
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, la Juventus stregata da Mancini
LEGGI ANCHE –>Roma, la priorità dei rinnovi: i Friedkin hanno deciso
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione appunto dei difensori, ipotizzando il loro rientro. Per Cristante non sembrano esserci particolari problemi e già contro il Braga dovrebbe essere a disposizione. Senz’altro una buona notizia per l’allenatore della Roma, che spera anche di recuperare Kumbulla per il prossimo match di campionato contro il Milan. Per l’albanese sarebbe una buona opportunità per affermare il suo talento. Niente da fare invece per Smalling, per il quale bisognerà invece attendere, e anche per Ibanez. Dopo gli esami effettuati ieri si pensa che debba stare fuori almeno due settimane.
La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…
Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…
Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…
Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…
Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…
Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…