Il calciomercato lo ha portato alla Roma nella scorsa estate e c’è da dire che finora sono tutti molto contenti del suo rendimento in giallorosso.
Stiamo parlando ovviamente di Borja Mayoral, attaccante che la Roma ha scelto alla fine della scorsa stagione come vice di Edin Dzeko per il ruolo di centravanti giallorosso. Arrivato dal Levante, ma di proprietà del Real Madrid, ci ha messo poco a farsi apprezzare per le sue doti di bomber. Tant’è che nelle ultime settimane è diventato sempre più importante per Paulo Fonseca, che lo schierato con regolarità come titolare. I numeri non mentono mai e ci dicono che Mayoral è già finito in doppia cifra, segnando 10 reti stagionali tra campionato e Europa League. Decisamente un buon bottino per un giocatore che non ha sempre giocato.
LEGGI ANCHE –>Roma, Fonseca rischia di perdere Reynolds a marzo: ecco perché
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ideale per il Barcellona ma servono 30 milioni di euro.
E così la Roma si è convinta definitivamente del suo valore e – come riporta Sportmediaset – è pronta a fare un passo importante. La società giallorossa starebbe infatti valutando la possibilità di riscattare il centravanti dal Real Madrid e renderlo a tutti gli effetti un calciatore di proprietà del club. Un investimento di 15 milioni di euro da effettuare nel corso della prossima estate che rappresenta una somma sicuramente importante ma, visto il valore e l’età di Mayoral, potrebbe essere un vero e proprio colpo per i giallorossi.
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…