Calciomercato+Roma%2C+la+societ%C3%A0+ha+deciso%3A+vuole+riscattarlo
asromaliveit
/2021/02/25/calciomercato-roma-riscatto-mayoral-real/amp/

Il calciomercato lo ha portato alla Roma nella scorsa estate e c’è da dire che finora sono tutti molto contenti del suo rendimento in giallorosso.

Tiago Pinto

Stiamo parlando ovviamente di Borja Mayoral, attaccante che la Roma ha scelto alla fine della scorsa stagione come vice di Edin Dzeko per il ruolo di centravanti giallorosso. Arrivato dal Levante, ma di proprietà del Real Madrid, ci ha messo poco a farsi apprezzare per le sue doti di bomber. Tant’è che nelle ultime settimane è diventato sempre più importante per Paulo Fonseca, che lo schierato con regolarità come titolare. I numeri non mentono mai e ci dicono che Mayoral è già finito in doppia cifra, segnando 10 reti stagionali tra campionato e Europa League. Decisamente un buon bottino per un giocatore che non ha sempre giocato.

LEGGI ANCHE –>Roma, Fonseca rischia di perdere Reynolds a marzo: ecco perché

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ideale per il Barcellona ma servono 30 milioni di euro.

Calciomercato Roma, 15 milioni per il riscatto di Mayoral

Mayoral (getty images)

E così la Roma si è convinta definitivamente del suo valore e – come riporta Sportmediaset – è pronta a fare un passo importante. La società giallorossa starebbe infatti valutando la possibilità di riscattare il centravanti dal Real Madrid e renderlo a tutti gli effetti un calciatore di proprietà del club. Un investimento di 15 milioni di euro da effettuare nel corso della prossima estate che rappresenta una somma sicuramente importante ma, visto il valore e l’età di Mayoral, potrebbe essere un vero e proprio colpo per i giallorossi.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Roma, Malen riscattato: è arrivato l’annuncio

L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…

6 ore ago

Inter e Roma, decisione presa: ha scelto il nuovo club per amore

Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…

7 ore ago

Calciomercato Roma, telenovela finita: “Accordo raggiunto con Dybala”

Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…

12 ore ago

Otto milioni per l’erede di Ndicka: è la prima volta che si parla di Roma

Nome mai uscito prima per la difesa giallorossa, le ultime indiscrezioni di calciomercato Vista la…

13 ore ago

Sorpasso rossonero: 40 milioni cash alla Roma

Svolta in arrivo per il calciomercato giallorosso, ecco l'offerta che può sistemare i conti Anche…

15 ore ago

Tutti pazzi per Paratici: un’altra big sfida la Roma

Il dirigente della Fiorentina è tornato in Italia dopo aver scontato la squalifica e sta…

16 ore ago