La Roma si prepara alla prossima partita che la vedrà in campo giovedì sera contro lo Shakhtar nell’andata degli ottavi di Europa League.
Una partita che i giallorossi affronteranno con la massima determinazione, vogliosi di prendersi un vantaggio in ottica qualificazione sulla squadra ucraina, alla quale non mancano di certo ottimi elementi in rosa. La Roma potrà contare su importanti rientri e su un attacco che ha davvero tante frecce nel suo arco, nonostante l’assenza di Edin Dzeko. Difficile dire se uno degli acquisti di gennaio, Stephan El Shaarawy, sarà della partita. L’italo-egiziano ha giocato contro il Genoa e ancora ha margini di crescita sul piano atletico. Potrebbe però partire dalla panchina.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, affondo per il terzino: garantisce Tiago Pinto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, offerta Benfica | Affare a parametro zero
Nel frattempo però la Roma ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook con un bel gesto tecnico da parte del numero 92 durante un riscaldamento. El Shaarawy, fuori dal campo, dopo un palleggio ha colpito il pallone con un effetto spiovente a rientrare, con la sfera che toccando terra lemme lemme si è insaccata in rete. Un vero e proprio colpo di biliardo che testimonia, semmai ce ne fosse bisogno, lo spessore tecnico dell’esterno offensivo. Un gesto applaudito e sottolineato anche dai tanti commenti social da parte dei tifosi giallorossi. Che sperano che l’ex Milan possa essere l’arma in più della Roma nella rincorsa al quarto posto e nella conquista dell’Europa League.
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…