Nel prossimo calciomercato la Roma senz’altro effettuerà dei movimenti sia in entrata che in uscita. E un altro rumor intanto arriva dall’estero.
L’organico della Roma non sembra destinato ad essere rivoluzionato, la dirigenza americana intende blindare i pezzi pregiati e nello stesso tempo reperire sul mercato quei giocatori funzionali alle idee del tecnico. Ed è logico che prima di tutto bisognerà capire chi sarà a guidare la squadra giallorossa nella prossima stagione. Con la conferma di Paulo Fonseca che ormai pare essere sempre più difficile, le ipotesi Allegri e Sarri si fanno sempre più pressanti. Ma, chiaramente, si deciderà solamente alla fine di questa stagione.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa
LEGGI ANCHE –>Roma, per l’erede di Dzeko il Milan mette la freccia sui giallorossi
Nel frattempo però si aggiunge un nuovo rumor riguardo un potenziale colpo che la Roma potrebbe mettere a segno in estate. Su Twitter infatti WorldTransfers7 ha parlato dell’interesse dei giallorossi per Pizzi, calciatore che attualmente milita con il Benfica. Luís Miguel Afonso Fernandes, questo il suo nome, è un centrocampista offensivo classe 1989 che viene valutato attorno ai 15-20 milioni di euro. Non ci sarebbe stato però finora nessun contatto.
Giocatore che quest’anno si è fatto notare soprattutto per i tanti gol segnati in Europa League, 7 in otto presenze. Difficile però pensare che la Roma abbia in cantiere un colpo così oneroso per un calciatore che ha già superato i trent’anni e che ha comunque un contratto con i lusitani fino a giugno 2023.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…