Per la Roma è tempo di guardare avanti, al prossimo impegno che attende la formazione di Paulo Fonseca in questo campionato di serie A.
Per rivedere in campo i giallorossi bisognerà attendere giovedì prossimo alle ore 18.30, quando la Roma sarà di scena all’Olimpico per affrontare l’Atalanta. Una partita molto complicata per Dzeko e compagni, che dopo la sconfitta contro il Torino hanno visto molto ridotte le possibilità di conquistare il quarto posto. Il distacco è ampio e in mezzo ci sono tante rivali che stanno sbagliando pochissimo. “Aritmeticamente è ancora possibile, ma sarà difficile, perché abbiamo sbagliato di più in campionato” ha infatti ammesso Paulo Fonseca nel post partita.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa
LEGGI ANCHE –>Roma, per l’erede di Dzeko il Milan mette la freccia sui giallorossi
Ad ogni modo non bisogna rassegnarsi e anzi bisogna dare il tutto per tutto in questo finale con l’obiettivo di arrivare il più in alto possibile. L’impressione è che la squadra sia già concentrata nella doppia sfida con il Manchester United che varrà la finale di Europa League. Nel frattempo oggi la squadra è tornata ad allenarsi e c’è stata la consueta divisione in gruppi che viene effettuata nella giornata post partita. Chi ha giocato ha svolto una seduta defaticante. A parte Smalling, Spinazzola, Kumbulla, Pedro e El Shaarawy. I primi due sembrano sulla via del recupero, e specie Spinazzola potrebbe anche rientrare contro l’Atalanta. Da valutare Pedro, che ieri è uscito anzitempo dal match contro il Torino.
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…
L'attaccante della Fiorentina continua ad alimentare non poche fantasie di mercato: svelato l'ultimo intreccio Detto…
Inter e Juventus stringono in una morsa il calciomercato dei giallorossi Immobile come quello della Roma,…
L'indiscrezione solleva molti dubbi sulle possibilità dei giallorossi di chiudere anche questa trattativa Incassato il…
Il nuovo incrocio promette inevitabilmente scintille: D'Amico ha già memorizzato il verdetto Altro giorno, altra…
Dubbi, certezze e volontà di chiudere il cerchio: i giallorossi non possono perdere altro tempo…