Il calciomercato della Roma sarà inevitabilmente legato alle scelte che farà la dirigenza, soprattutto per quanto riguarda la panchina giallorossa.
Quel che sembra sicuro è che si cercherà di abbassare il monte ingaggi, in ogni caso non indebolendo una rosa che vuole puntare in alto. Il gruppo è giovane e ha margini di crescita, servirà però qualche innesto di qualità se si vuole sognare.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, colpi in prospettiva: la lista per la difesa
LEGGI ANCHE –>Roma, per l’erede di Dzeko il Milan mette la freccia sui giallorossi
Per il bosniaco potrebbe esserci un’altra pista in serie A. Il Corriere dello Sport sottolinea infatti come il centravanti possa essere un obiettivo dell’Inter per rinforzare il suo attacco nella prossima stagione. Se Lautaro Martinez non rinnoverà il contratto con i nerazzurri, infatti, potrebbe essere ceduto. E in questo caso si dovrà tornare sul mercato per trovare una punta gradita al tecnico Antonio Conte. Oltre a diversi giovani sul taccuino della dirigenza c’è pure Dzeko come opzione. Soprattutto se la Roma lo cederà per una somma bassissima, come fatto con Kolarov la scorsa stagione, quando l’Inter per l’esterno sinistro pagò appena 1,5 milioni di euro. Dzeko nella scorsa estate era ad un passo dal vestire la maglia della Juventus, ma alla fine l’affare saltò.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…