Manchester United-Roma streaming e dove vederla in diretta tv su Sky e in chiaro: ecco i canali e le informazioni utili per seguire i giallorossi.
Manchester United-Roma, incontro valido per l’andata delle semifinali di finale di Europa League e in programma a partire dalle 21, verrà trasmesso in tv da Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca sarà di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Per questa sfida dell’Old Trafford è prevista anche la trasmissione in chiaro sul canale TV8 in streaming e anche sul sito internet della stessa emittente cliccando su questo link.
La partita di Europa League dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv. Chi è in viaggio o non potrà vedere per qualche motivo vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio. Gara fondamentale per la Roma, che è priva di Mancini in difesa. I giallorossi affrontano la favorita numero uno per il trionfo finale in questo torneo.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani.
Manchester United-Roma streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…