Calciomercato+Roma%2C+%26%238220%3Briscatto%26%238221%3B+francese+per+il+dopo+Pau+Lopez
asromaliveit
/2021/05/01/calciomercato-roma-lafont-gollini-musso/amp/

Calciomercato Roma, spunta il nome francese per il dopo Pau Lopez, che alla fine della stagione saluterà la società giallorossa

Pau Lopez (Getty images)

Chi difende la porta della Roma partirà. Non solo Pau Lopez che verrà messo sul mercato. Ma anche Mirante che è già vicino al Milan (in scadenza, nessun rinnovo) e pure Fuzato che probabilmente verrà girato nuovamente in prestito. La Roma e le sue porte girevoli. Che per forza di cose devono essere fissate, visto quello che è successo negli ultimi anni con gli arrivi (e le partenze) di molti del ruolo.

Si è parlato tanto di Gollini, di Musso, di Cragno, di Silvestri e di Meret anche. Una caccia al nome che probabilmente alla fine qualcuno riuscirà a prendere. In questa giostra s’inserisce anche la Gazzetta dello Sport, che questa mattina rilancia per il ruolo il francese, ex Fiorentina, che sarebbe nella lista degli obiettivi di Tiago Pinto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, anche la Fiorentina sulle sue tracce

LEGGI ANCHE: Roma, infermeria di nuovo affollata: la situazione

Calciomercato Roma, Pinto pensa a Lafont

Alban Lafont @getty images

Si parla di Alban Lafont, portiere 22enne ex della Fiorentina che nel passato era già stato seguito dalla società giallorossa, prima di arrivare in Serie A. Il portiere, che gioca anche nell’Under 21 francese, dopo due stagioni in prestito al Nantes, è stato riscattato dal club d’Oltralpe. E vorrebbe anche tornare in Italia per riscattarsi (questa volta sul piano personale) dopo un’esperienza alla viola da non ricordare.

Elemento di sicuro avvenire e affidamento – o almeno si spera, viste le problematiche degli ultimi anni – Tiago Pinto potrebbe decidere di affondare su di lui. Anche se al momento, tutte le altre piste, rimangono in piedi. Si sfoglierà la margherita, da qui alla fine della stagione. E si punterà decisamente su chi offre maggiori garanzie. E la pista Lafont è sicuramente ancora da seguire.

 

 

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

6 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

9 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

11 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

16 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

18 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

20 ore ago