Calciomercato+Roma%2C+la+reazione+dei+tifosi+all%26%238217%3Barrivo+di+Mourinho
asromaliveit
/2021/05/04/calciomercato-roma-reazione-tifosi-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, i giallorossi ripartiranno da José Mourinho per la prossima stagione. Il suo approdo è stato accolto con grande stupore e altrettanta felicità nella Capitale.

Mourinho ©GettyImages

Ciò che ha stupito è stata la gestione mediatica della situazione. Quello di Mourinho era un nome scarsamente considerato dalla stampa, dal momento che il mister più vicino sembrava Maurizio Sarri.

Qualche indizio, in realtà ignorato, era arrivato dallo stesso portoghese negli scorsi giorni quando aveva dichiarato che non avrebbe disdegnato un eventuale approdo in una squadra italiana, seppur diversa dall’Inter.

A questo punto sembra difficile prevedere quello che sarà il modus operandi della società, vista la capacità dei Friedkin di non lasciare trapelare notizie di calciomercato legate al mondo Roma.

Senza voler azzardare futuri scenari o commenti tecnici, in questo articolo ci limiteremo a raccogliere i pareri dei tifosi sui social.

Ciò che emerge è un generale clima di entusiasmo che sembra aver fatto dimenticare per qualche ora le difficoltà vissute dagli uomini (ancora per poco) di Fonseca in queste settimane.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, ufficiale: Mourinho è il nuovo allenatore

Calciomercato Roma, Mourinho “infiamma” la piazza

@getty images

Questa la “collection” delle reazioni: “Questo dimostra quanto sono ambiziosi i Friedkin: lasciatemi godere per questa notizia incredibile” . Più stupito invece il commento di un altro “lupacchiotto”: “Sono un po’ sorpreso, un po’ felice, un po’ boh. Forza Roma”.

C’è chi non ha perso l’occasione per affrontare la situazione in modo sornione, come Martina che twitta: ““Sono ancora first reaction: shock!”. “Non è uno scherzo vero? Benvenuto a Roma mister!” ha invece scritto la giallorossa Valeria.

“Colpaccio. Mourinho è un allenatore controverso ma ha esperienza e carisma da vendere”. E ancora: “Risposte serie e dove trovarle. Brava Roma!”. Oppure: “Potrà piacere o meno, ma Mou è un personaggio clamoroso.

E infine non manca qualche nostalgico: “Da uomo intelligente come è dovrebbe scegliere come vice Daniele De Rossi”. Insomma, prima di essere sbarcato Mou è già entrato nel cuore dei suoi nuovi tifosi.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago