Calciomercato Roma, svolta per il portiere: servono 20 milioni di euro per riuscire a mettere le mani sulla rivelazione della Serie A
Calciomercato Roma Musso / La questione portiere in casa Roma è di stringente importanza. Con Pau Lopez che sembra essere sempre più lontano, e un Mirante che ha alternato prestazioni importanti ad altre poco convincenti, Tiago Pinto è all’opera per cercare di mettere a segno un colpo futuribile tra i pali, ma che offra le giuste garanzie anche nell’immediato.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, svolta per il portiere | Mou accontentato
Sono tanti i nomi che nelle ultime ore stanno gravitando attorno all’orbita giallorossa: uno di questi, Juan Musso, stuzzica particolarmente l’interesse dei vertici dirigenziali giallorossi. Tuttavia, non sarà affatto facile mettere le mani sul forte estremo difensore dell’Udinese: non solo per la valutazione che ne fa il club friulano ( circa 20 milioni di euro), ma anche perché sul portiere è forte il pressing dell’Inter, che secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, è attualmente il club in vantaggio nella corsa al giovane portiere.
Musso Roma calciomercato / Proprio contro la compagine di Antonio Conte, Musso sfoderò una grandissima prestazione, disinnescando Lautaro Martinez in almeno tre circostanze, con altrettanti interventi strepitosi. L’agente del calciatore, Vicente Montes, è in contatto con i top club italiani: l’intenzione di Musso è quella di giocarsi le proprie chances all’Inter, anche se i nerazzurri dovessero decidere di non privarsi di Handanovic. L’argentino non teme la concorrenze, ed è pronto a tuffarsi in una nuova esperienza, più probante a livello professionale: sono attese ore infuocate su questo fronte, con l’Inter che potrebbe chiudere la contesa da un momento all’altro.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…