Roma%2C+effetto+Mourinho%3A+il+titolo+in+Borsa+vola+%7C+I+dettagli
asromaliveit
/2021/05/28/mourinho-roma-borsa-titolo-friedkin/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, effetto Mourinho: il titolo in Borsa vola | I dettagli

Roma, la Borsa è in netta ascesa: anche oggi il titolo vola. Le ultime

Josè Mourinho (Getty Images)

Roma Mourinho Borsa / Nel momento in cui la Roma ha sciolto le ultime riserve e ha deciso di virare con decisione su Josè Mourinho per rimpiazzare il partente Paulo Fonseca, chiaramente non ha fatto una scelta solo ed esclusivamente di natura tecnica. L’appeal internazionale dello Special One è rinomato, lo si sa, ma quando si affida la propria panchina ad un allenatore così “internazionale”, a beneficiarne non è solo la sfera “tecnica”, ma anche l’indotto economico.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, c’è la svolta: si attende solamente Mourinho

E così, ancora una volta, il titolo della Roma schizza a livelli importanti: + 4,84% rispetto a ieri. Si vocifera di un possibile ingresso in società di nuovi soci, anche se al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione; nelle ultime ore è stato accostato anche Cristiano Ronaldo, e questo potrebbe spiegare, ma solo in parte, il boom, al netto delle oggettive difficoltà che Pinto dovrebbe ( il condizionale è d’obbligo) superare per mettere le mani sul fenomeno portoghese in uscita dalla Juventus.

Roma, Borsa ok | Titoli in rialzo anche oggi

José Mourinho ©Getty Images

La verità è che l’ambiente giallorosso è galvanizzato come non lo era da tempo. Rispetto all’inizio della settimana, la Borsa ha fatto registrare un aumento vertiginoso ( +40%), che addirittura raggiunge picchi ancora più elevati ( 70%) se rapportato all’inizio del mese. Insomma, Mourinho non ha ancora messo piede a Roma, ma già gli effetti dell’approdo dello Special One sono tangibili: ovviamente i tifosi si auspicano che ciò si possa ripercuotere positivamente anche in campo.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

45 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago