Per finanziare il calciomercato Roma in entrata, la dirigenza avrà bisogno di mettere a segno qualche plusvalenza, le ultime dalla Premier
A caccia di rinforzi importanti da regalare a José Mourinho, la Roma è molto attiva anche sul calciomercato in uscita. Complice la situazione finanziaria e gli effetti economici della pandemia, la dirigenza giallorossa spera di riuscire a piazzare qualche esubero di rientro, ma anche ad ottenere plusvalenze importanti con giocatori che hanno fatto parte della rosa in questa stagione. Prima di arrivare a cedere qualche pilastro, Tiago Pinto e il suo staff ascolteranno offerte per i calciatori non considerati titolarissimi e che hanno deluso in questa annata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ha detto sì | Il portiere vicino a diventare giallorosso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome nuovo per il centrocampo | Asta in Serie A
Tra questi profili, c’è sicuramente anche quello di Pedro. Arrivato a costo zero la scorsa estate, l’attaccante spagnolo è finito, secondo ‘fichajes.net’, nel mirino dell’Everton. L’ex Chelsea piace molto a Carlo Ancelotti e, secondo il portale iberico, potrebbe portare nelle casse giallorosse circa 10 milioni di euro. Un affare che, se dovesse andare in porto, farebbe registrare a bilancio una plusvalenza totale.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…