Calciomercato+Roma%2C+bomba+Xhaka+%7C+L%26%238217%3Bannuncio+del+giocatore
asromaliveit
/2021/05/30/calciomercato-roma-xhaka-mourinho-arsenal-2/amp/

Calciomercato Roma, il centrocampista si espone dal ritiro della sua nazionale. Ecco le parole di Xhaka, obiettivo giallorosso

Mourinho e Xhaka ©Getty Images

Si espone Xhaka. E lo fa direttamente dal ritiro della sua nazionale. Sta preparando l’Europeo il centrocampista dell’Arsenal. Ma senza dubbio la testa è anche all’interesse della Roma. Che lo vorrebbe portare a Trigoria per regalarlo a Mourinho, suo grande estimatore. Senza giri di parole, ha spiegato ai media svizzeri: “Certo che ho letto delle voci. Ma ora sono concentrato al cento per cento sulla nazionale. Quando sarà il momento però di parlare di trasferimento io ci sarò”.

E poi: “Quello che ha detto Mourinho mi rende orgoglioso, perché tutti sanno quello che ha vinto e quello che ha fatto. Lui sa come vincere i titoli. Basta solamente guardare quello che è riuscito a fare nella sua carriera”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, messaggio d’amore a Mourinho: “Mi ha reso orgoglioso”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan | 48 ore per svincolarsi

Calciomercato Roma, tutto su Xhaka

Xhaka ©Getty Images

La trattativa prosegue. E sembrerebbe anche ben avviata per il centrocampista svizzero. La Roma vuole portarlo a Trigoria e sarebbe pronta a mettere sul piatto anche il cartellino di Diawara. Ovviamente, con l’Europeo in mezzo, non è facile chiudere in breve tempo le trattative. Ma sicuramente la manifestazione continentale darà l’opportunità di vederlo ancora di più da vicino.

Le parole di Xhaka sono fondamentali. Ed essendo ormai noto l’interesse della Roma sul centrocampista, potrebbero dare un’accelerata decisiva. Sarebbe un bel colpo, che andrebbe a rinforzare un reparto che ha bisogno di gente esperta. E soprattutto di elementi che riescono ad abbinare qualità e quantità. Xhaka è, senza nessuna ombra di dubbio, uno di questi.

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Beffa italiana per la Roma: Summerville ha detto sì

L'attaccante olandese è uno dei nomi più caldi del calciomercato e il gol al Mondiale…

11 ore ago

L’Inter è sparita, la Roma no: doppietta capitale

Giallorossi e nerazzurri vanno a braccetto sul calciomercato, le ultime news sull'attacco Impegnata soprattutto nel…

15 ore ago

Roma, la Juve ha chiamato Dybala: “C’è anche un’altra big italiana”

Contatto ufficiale tra il club bianconero e l'agente dell'attaccante argentino Le vie del calciomercato sono infinite ma,…

18 ore ago

La Roma l’aveva preso, Gasp lo rifiuta: godono Chivu e Allegri

Emergono dettagli importanti su uno degli obiettivi di calciomercato dei giallorossi Alle prese con la…

20 ore ago

Calciomercato Roma: diciassette milioni dalla Juve

Il club bianconero ha fatto la prima mossa per scippare il club giallorosso, le ultime…

23 ore ago

Dallo scambio sudamericano alla Roma: ribaltone Napoli

Nuovo intreccio di calciomercato tra i partenopei e i capitolini, non solo Dodô Chiamate a…

1 giorno ago