Il colpo Cristiano Ronaldo alla Roma a questo punto non è più un semplice sogno. Ecco le ultimissime sul possibile colpo.
Il calciomercato ufficialmente non è ancora partito, ma la progettazione del futuro, le basi per la stagione successiva vanno create con anticipo. Quello che ha fatto la Roma ormai qualche settimana fa con l’annuncio dell’arrivo in panchina di José Mourinho è un qualcosa di diverso rispetto a quello che era sempre accaduto nella capitale. La sensazione è che veramente questa volta la famiglia Friedkin possa pensare anche ad un altro colpo in entrata, questa volta in campo, un giocatore in grado di fare la differenza. In attesa di capire quale sarà il ruolo, il gm Tiago Pinto pensa comunque a rinforzare la rosa con degli acquisti mirati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cessione da 50 milioni | Insidia per Belotti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, soldi pesanti dalla Premier League | Mourinho vacilla
Secondo quanto riportato dall’emittente ‘Top Calcio 24‘ sarebbe partita ufficialmente la trattativa tra la Roma e la Juventus per portare nella capitale Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese, assistito da Jorge Mendes, nonché agente anche di Mourinho, ha un contratto con i bianconeri fino al giugno 2022, ma potrebbe però liberarsi anche per il suo pesantissimo ingaggio, cosa che comunque non dispiacerebbe alla Juventus, che dovrà comunque capire se andare fino a fine contratto con il portoghese.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…