Calciomercato+Roma%2C+Mourinho+ha+scelto%3A+da+intoccabili+a+sacrificabili
asromaliveit
/2021/06/02/calciomercato-roma-mourinho-ibanez-villar/amp/

Calciomercato Roma, Mourinho ormai ha deciso su chi puntare per la prossima stagione. E da intoccabili adesso potrebbero partire

Roger Ibanez (Getty Images)

Un mercato in continua evoluzione. Con nomi nuovi che trapelano ogni giorno. La cosa certa al momento è che la Roma continua a lavorare, con Mourinho che dopo aver visionato bene tutti i calciatori che attualmente compongono la rosa giallorossa, ha iniziato a pendere le sue decisioni. Il video in cui guardava il lavoro di Calafiori ha fatto immediatamente il giro del web. E non è difficile immaginare che lo stesso abbia fatto con tutti.

Ecco perché lo Special One sembra ormai aver deciso. Soprattutto su due elementi che fino a poche settimane fa, vuoi per la giovane età e vuoi anche perché non sono stati sicuramente quelli che hanno fatto peggio nella passata stagione, sono passati da intoccabili a cedibili. E potrebbero garantire un buon gruzzolo da investire sul mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, nome nuovo a centrocampo | Pronti 15 milioni

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo dalla Juventus? | Rivelazione in diretta

Calciomercato Roma, Ibanez e Villar possono partire

Gonzalo Villar (Getty Images)

Poco da dire: Ibanez e Villar, davanti ad una buona offerta, potrebbero partire. Dietro la Roma con Mancini, Smalling e Kumbulla ha tre centrali di affidamento. In mezzo al campo ci sono Veretout e Darboe, oltre al fatto che è in quella zona di campo che si interverrà maggiormente per il prossimo campionato. Xhaka e infine Sergio Oliveira sono obiettivi concreti. E le trattative si possono tranquillamente chiudere.

Passa veloce il tempo, soprattutto quando si cambia allenatore. Che con le sue idee è pronto a rivoluzionare un gruppo. Se con Fonseca (e forse con chiunque altro) il difensore e il centrocampista sembravano sicuri non solo della riconferma ma anche del posto, non è così certo con lo Special One.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

6 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

9 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

11 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

16 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

18 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

20 ore ago