I giallorossi sono a caccia di un giocatore in quel ruolo, ma la lista dei papabili è lunga. Intanto arriva un assist dall’estero.
Il portiere è uno degli obiettivi principali e forse più urgenti del prossimo calciomercato della Roma. Prima di poter andare a trovare il profilo più giusto per difendere i pali, va sottolineato come ad oggi in rosa la Roma si ritrova Daniel Fuzato, Pau Lopez e il rientrante dal prestito Robin Olsen, per il quale proprio oggi è stato ufficializzato il ritorno nella capitale. Lo svedese sarà quasi sicuramente rimesso sul mercato, salvo un clamoroso improvviso cambio di vedute che effettuerà il tecnico José Mourinho.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rinnovo ufficiale | Niente Serie A
Proprio nella giornata di oggi anche il Manchester United, così come l’Everton ha fatto con Olsen, ha annunciato i giocatori che lasceranno i Red Devils il prossimo 30 giugno. Tra questi c’è anche Sergio Rombero, l’estremo difensore lascia il club inglese dopo sei stagioni, nelle quali ha totalizzato 17 presenze in Fa Cup, 9 in EFL Cup, 7 in Premier League, 23 in Europa League e 3 in Champions League. A 34 anni, compiuti a febbraio, è arrivato il momento di cercare una nuova avventura per l’estremo difensore argentino, il quale ha già giocato in Serie A con la maglia della Sampdoria. Chissà se il portiere di grande esperienza che cerca Mourinho non possa essere proprio Romero, che lo Special One ha già allenato.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…