Calciomercato Roma, aggiornamenti importanti per quanto concerne un ex giallorosso
Calciomercato Roma Fonseca | Sembrerebbe essere giunta agli sgoccioli lo scenario di “disoccupato” di Paulo Fonseca. Dopo essere stato epurato dalla Roma a vantaggio di Josè Mourinho, il tecnico portoghese sarebbe pronto a sottoscrivere un contratto con il Tottenham fino al 2024: la trattativa non è ancora conclusa, ma il portoghese è balzato in pole, e alcuni intermediari del tecnico avrebbero visto Paratici nei giorni scorsi. Dopo il “no” di Antonio Conte, con il quale gli Spurs non sono riusciti a trovare l’accordo, viste le pretese monstre dell’ex tecnico dell’Inter, il club inglese ha deciso di rompere gli indugi e di affondare il colpo per Fonseca.
Leggi anche –> Esclusivo | Roma, giorni cruciali per Pau Lopez tra controlli e futuro
Non sono state ancora rese note le cifre, per le quali bisognerà aspettare il comunicato ufficiale, ammesso che venga trovato l’accordo, Caso vuole, che Fonseca possa firmare con la squadra allenata da colui che ha ereditato il suo posto alla Roma: la dea bendata del calcio, a volte, sa essere davvero enigmatica. Vi daremo maggiori ragguagli qualora ci dovessero essere aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…
L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto il 30 giugno del 2026 e…
Una trattativa è saltata proprio in prossimità del gong finale del calciomercato Oggi la Roma torna ad…
Il futuro della panchina continua a calamitare l'attenzione mediatica in maniera veemente: la presa di…
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…