Calciomercato+Roma%2C+conferma+Mourinho+%7C+Non+si+muove
asromaliveit
/2021/06/10/calciomercato-roma-conferma-mourinho-kluivert/amp/

Calciomercato Roma, José Mourinho ha espresso la volontà di tenere l’esterno olandese di ritorno dal prestito al Lipsia.

José Mourinho (Getty Images)

La Roma vuole sbrigarsi in chiave mercato per dare il prima possibile una rosa adeguata a Mourinho in base agli obiettivi della dirigenza giallorossa. Pinto sta lavorando in maniera frenetica in questi giorni, nella speranza di mettere le mani su un paio di colpi prima dell’inizio degli Europei, in modo tale che non ci sia il rischio che i prezzi dei giocatori seguiti non salgano alle stelle.

Uno dei reparti che verrà toccato, sarà sicuramente l’attacco. Oltre ai calciatori già in rosa, non sono da dimenticare i giocatori che torneranno dai vari prestiti in giro per l’Europa. Lo Special One avrebbe già espresso la volontà di tenere uno di questi calciatori.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, è fatta per Xhaka | Svelati tutti i dettagli 

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, accordo triennale | Primo colpo per Mourinho

Calciomercato Roma, Mou vuole tenere Kluivert

Justin Kluivert @Getty Images

Come riporta il giornalista di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Mourinho vorrebbe tenere nella sua nuova Roma, Justin Kluivert. L’esterno olandese, classe ’99, tornerà nella capitale italiana dopo il prestito al Lipsia in quest’ultima stagione dove ha realizzato 4 gol e ha fornito 1 assist in 27 presenze ufficiali con la squadra tedesca.

Il tecnico portoghese è sempre stato un estimatore di Kluivert, fin dai tempi dell’Ajax. Ora l’intenzione di Mou sembra proprio quella di tenere l’olandese, che al momento quindi è in vantaggio su Cengiz Under (altro esterno di attacco di ritorno da un prestito, il cui futuro però è ancora da decifrare) e su altri giocatori in rosa per quanto riguarda una permanenza nella capitale.

Stefano Valente

Published by
Stefano Valente

Recent Posts

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

8 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

11 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

11 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

13 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

14 ore ago

Roma, Ranieri rompe il silenzio dopo lo sfogo su Gasperini

Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…

17 ore ago