Il Calciomercato della Roma potrebbe entrare nel vivo da un momento all’altro. Intanto in uscita c’è la conferma della cessione.
Il prossimo 1 luglio, data di apertura ufficiale della sessione estiva del calciomercato, è alle porte, così come il primo europeo itinerante sta per iniziare. Proprio questa sera allo Stadio Olimpico di Roma prenderà il via Euro 2020, con il calcio d’inizio tra Italia e Turchia. In questo lasso di tempo, la società giallorossa, in primis il gm Tiago Pinto e il tecnico José Mourinho, dovranno pianificare tutte le strategie future. Qualche giorno fa vi avevamo anticipato la situazione legata ai difensori giallorossi, soprattutto quelli in uscita. Tra questi c’era anche Federico Fazio, il quale ha ancora un anno di contratto con la società giallorossa a cifre non proprio irrilevanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Fonseca al Tottenham | Idee di scambio con Mourinho
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pericolo Arsenal | Pronta l’offerta
Per l’argentino classe ’87 è arrivata anche la conferma della sua possibile cessione. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, l’ex giocatore di Tottenham e Siviglia non farà parte della Roma di José Mourinho nella prossima stagione. Su di lui come anticipato da ‘asromalive.it’ c’è l’interesse del Verona, visto che il neo tecnico dell’Hellas, Eusebio Di Francesco, lo aveva avuto proprio nella sua esperienza giallorossa. ll possibile nodo riguarderebbe però l’ingaggio di Fazio. Per quanto riguarda l’altro difensore Juan Jesus, che saluterà ufficialmente la Roma il prossimo 30 giugno, anche se per il brasiliano i saluti sui Social sono già arrivati, c’è l’interesse del Genoa.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…