Calciomercato Roma, si stringe il cerchio attorno a Mauro Icardi. E adesso c’è anche la data dell’annuncio dell’attaccante
L’affare Icardi inizia a materializzarsi. L’attaccante del Psg, in uscita, è uno di quelli che la Roma sta attentamente valutando per andare a sostituire Dzeko, che giorno dopo giorno, sembra essere sempre più lontano dai colori giallorossi per la prossima stagione. L’argentino ormai ha deciso di cambiare aria dopo due stagioni con la maglia del club parigino, e Tiago Pinto è pronto a piazzare il colpaccio.
A conferma di tutto questo, arriva il tweet del giornalista di Play Roma, Giorgio De Angelis: “La Roma il primo luglio annuncerà un nuovo numero 9. Icardi è l’indiziato principale”. Le voci quindi continuano a rincorrersi. E Mauro sembra così davvero a un passo dal vestire il giallorosso.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Allegri non lo vede | Mourinho ci pensa
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, confermata anticipazione ASRL | Pista sudamericana
Se questa trattativa venisse confermata, ecco che Dzeko andrà sicuramente via. Troppo alto il suo ingaggio per un ultimo anno di contratto. E Icardi è sicuramente quello che si avvicina di più come caratteristiche. Certo, forse gioca meno per la squadra, ma lì davanti è una sentenza vera e propria e quasi mai sbaglia davanti alla porta.
Proprio quel tipo di giocatore che serve ad una squadra che probabilmente costruirà tanto in fase di possesso palla: un finalizzatore in grado di segnare con regolarità senza andare tanto per il sottile. Anche nell’ultima gara giocata con il Psg, Icardi è andato a segno. E cioè nella finale di Coppa di Francia, quando, servito da Mbappé, ha portato i parigini avanti. Poi la Coppa, l’unico trofeo stagionale, è stato portato a casa. E la firma è stata proprio dell’ex Inter. Che adesso è pronto alla sua nuova avventura.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…