Calciomercato, l’ex allenatore della Roma non allenerà il Tottenham nella prossima stagione e potrebbe restare in Italia.
Paulo Fonseca non sarà l’allenatore del Tottenham nella prossima stagione. Il tecnico portoghese, dopo aver salutato la Roma alla fine della scorsa stagione, era in procinto di passare alla squadra londinese.
C’è però un grosso ma. A causa di problemi fiscali la firma di Fonseca agli Spurs è saltata. L’affare è fallito nonostante il contratto fosse già concluso e in procinto di essere firmato. Il tecnico portoghese ha avuto vantaggi fiscali grazie alla legge italiana, ma in Regno Unito la situazione è diversa e la stessa legge non è applicabile.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, Fonseca piomba su due obiettivi giallorossi
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, non solo Xhaka | La situazione a centrocampo
Ora la squadra inglese parrebbe decisa, attraverso anche le manovre del re dei procuratori, Jorge Mendes, a puntare in maniera decisa su Gennaro Gattuso, fresco di separazione dalla Fiorentina.
La stessa squadra viola potrebbe a questo punto virare su Fonseca, viste anche le belle parole spese nei confronti del tecnico ex Roma. L’allenatore portoghese in questo caso rimarrebbe in Italia, voglioso di giocarsi le sue carte in una piazza importante come Firenze.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…