Calciomercato Roma, queste le ultime novità relative alla trattativa per Sergio Ramos, il cui nome potrebbe divenire un vero e proprio tormentone nelle prossime settimane.
Dello storico difensore centrale del Real Madrid si parla già da diverso tempo. Da mesi, infatti, aveva lasciato intendere come non fosse assolutamente intenzionato a rinnovare il proprio contratto.
Dopo tanti rumors e indiscrezioni, nella serata di ieri, 16 giugno, è arrivato l’annuncio ufficiale della società. In quest’ultimo si dichiarava che in data odierna ci sarebbe stata una conferenza d’addio.
Come ci si aspettava, l’evento mediatico non è servito a specificare le eventuali destinazioni del numero 4, bravo a dribblare tutte le domande volte a scoprire qualcosa sulle sue intenzioni.
Le sue parole hanno solo sottolineato la grande stima e affetto per le Merengues, in nome dei quali ha annunciato di non voler prendere delle decisioni che potessero portarlo a giocare con casacche rivali, Siviglia e Barcellona su tutti.
Come accaduto con Donnarumma, Aguero e Depay, anche quello di Sergio Ramos è un nome destinato a divenire un vero e proprio tormentone per le prossime settimane.
Questo perché, nonostante i 35 anni di età, rappresenta un profilo che potrebbe far comodo a tantissime squadre europee. Molte di queste si stanno muovendo e avrebbero avanzato diverse proposte all’iberico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, niente riscatto | Svolta in Serie A
Nei giorni passati, nella Capitale iniziava a circolare una voce relativa ad un preliminare contatto telefonico tra Mourinho e l’uomo in foto. Al di là della veridicità della notizia, i giallorossi sembrano davvero aver provato a fare qualche tentativo per l’ex capitano del Madrid.
Subito dopo l’annuncio del suo addio, molti giornalisti romani avevano iniziato a riportare di indiscrezioni secondo le quali avrebbe firmato a breve un biennale per riabbracciare lo Special One.
Stando a quanto riportato da Todofichajes, però, attualmente ci sarebbe l’Arsenal in pole position. Il portale iberico ha previsto la firma con i Gunners entro la prossima settimana.
Questo grazie agli ottimi rapporti tra la dirigenza londinese e l’entourage del calciatore che sembrerebbe affascinato dal progetto Arteta. Seguiranno aggiornamenti.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…