Calciomercato Roma, salta Spinazzola | Scelto il sostituto

Il giocatore giallorosso è entrato in orbita Real Madrid. Ma i blancos potrebbero fare un’altra scelta sul calciomercato.

Leonardo Spinazzola
Leonardo Spinazzola ©Getty Images

Proprio nelle scorse ore è arrivata la clamorosa indiscrezione dell’interessamento del Real Madrid per Leonardo Spinazzola. Il laterale sinistro di proprietà della Roma, arrivato nella capitale il 30 giugno di 2 anni fa, nello scambio di cartellini (con tanto di plusvalenze) con Luca Pellegrini che fece il percorso inverso andando alla Juventus, è un giocatore che se ha continuità può fare davvero la differenza su quella corsia. In questi hanni ha però avuto alcuni problemi fisici che lo hanno costretto a saltare spesso molte partite, anche se ultimamente sta avendo continuità, anche con la Nazionale di Roberto Mancini, dove fa il titolare ad Euro 2020, davanti all’ex giallorosso Emerson Palmieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Sergio Ramos | Nuovo colpo di scena

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, assalto Siviglia | Pronti 17 milioni

Calciomercato Roma, Real Madrid sostituto Spinazzola

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti ©Getty Images

Le sue ottime prestazioni hanno dunque fatto accendere i fari su di lui dei blancos del neo tecnico Carlo Ancelotti. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco ‘Bild’, però, le merengues vorrebbero acquistare Raphael Guerreiro. Il terzino sinistro titolare del Borussia Dortmund e del Portogallo, sarebbe il favorito per sostituire Marcelo, con il Real Madrid che però non sembra accontentare le richieste del club tedesco, ovvero 60 milioni di euro. Vedremo se sarà solamente una lotta a due Guerreiro-Spinazzola per la fascia sinistra dei blancos.

Impostazioni privacy