Il giocatore interessa anche alla Roma, ma al momento i giallorossi non faranno altre operazioni di Calciomercato.
Tiago Pinto e José Mourinho stanno lavorando duramente e costantemente per portare il prima possibile i nuovi giocatori nella capitale, quelli richiesti dal tecnico portoghese. Prima però ci sono delle necessità, richiesta dai Friedkin, quello di abbassare il monte ingaggi e di cedere a ‘qualsiasi costo’ gli esuberi che ormai non faranno più parte della Roma. Per alcuni si sta trattando anche la rescissoine consensuale. Il problema è che in alcuni casi c’è difficoltà di richiesta per i giocatori, quindi dovrà lavorare bene il general manager per cercare club interessati.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, sfuma l’attaccante | C’è l’annuncio del giocatore
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, nessuna risposta | Altra grana per Pinto
Intanto in attacco arriva una conferma dal Belgio. Secondo quanto riportato dal sito ‘voetbal24.be’, il Gent ha fissato il prezzo di uno dei giocatori che si è messo più in mostra in questo Europeo, vale a dire Roman Yaremchuk. L’Ucraina di Andriy Shevchenko giocherà l’ottavo di finale contro la Svezia, visto che è passata come migliore terza nel Gruppo C, dietro all’Austria che affronterà l’Italia questa sera. L’attaccante ucraino classe ’95 non farà proprio ritorno alla base, secondo il portale in questione, visto che è arrivato il momento per il salto di qualità. Su di lui c’è anche la Roma, oltre al Milan. Proprio i rossoneri hanno fatto una prima proposta con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Il Gent però vuole cedere il giocatore a titolo definitivo e ha fissato il presso sui 25 milioni di euro.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…