Calciomercato+Roma%2C+il+bomber+per+Mourinho+%7C+Offerta+ancora+valida
asromaliveit
/2021/07/03/calciomercato-roma-dzeko-mournho-belotti-torino-tiago-pinto/amp/

Calciomercato Roma, il bomber che Mourinho cerca forse arriva dall’Italia: l’offerta giallorossa al momento è ancora valida

José Mourinho

Sì, c’è da prendere sicuramente un terzino per andare a sostituire Spinazzola che dopo l’infortunio di ieri ha praticamente salutato il 2021 con largo anticipo. Ma dopo Rui Patricio e Xhaka, che dovrebbero essere i prossimi acquisti della prima Roma targata José Mourinho, c’è anche da capire chi sarà l’attaccante dei giallorossi nella prossima stagione. Soprattutto tenendo in considerazione che Dzeko, al momento, non è sicuro di rimanere.

E potrebbe arrivare dall’Italia il rinforzo per il tecnico portoghese. Perché secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, l’offerta di Tiago Pinto per il centravanti e che è stata presentata a inizio giugno sarebbe ancora valida. Si punta decisamente il Gallo Belotti: l’attaccante del Torino, in scadenza nel 2022, è cercato anche dal Milan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, la clausola fa gola | Juventus in pressing

Calciomercato Roma, Belotti è l’attaccante del futuro

Andrea Belotti ©Getty Images

I giallorossi, comunque, non hanno nessuna intenzione di partecipare ad aste per l’attaccante. Tiago Pinto ha offerto 20 milioni a Cairo – tra parte fissa e bonus – e crede che la sua offerta sia quella giusta visto che c’è la possibilità di prendere Belotti, già a gennaio, a parametro zero per la prossima stagione. Il general manager portoghese non si muoverà da quella cifra. Sta a Cairo decidere. Anche se sembra davvero impossibile che un altro club possa davvero accontentare le richieste del massimo dirigente del Torino.

Proposta ancora valida ma bloccata. E su questo non si discute. L’arrivo di Mourinho probabilmente darà anche un’accelerata alla cosa. E soprattutto si capirà con certezza il futuro di Dzeko: Pinto ha dato il via libera alla sua cessione, ma il centravanti bosniaco vorrebbe andare via alle sue condizioni. Si discuterà anche su questo. Ma la sensazione è che il suo futuro sia lontano da Roma e dalla Roma.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma ha chiuso per Castro e Dovbyk: cifre e dettagli dell’affare

Dopo una lunga attesa, Gian Piero Gasperini è pronto ad abbracciare il primo rinforzo Habemus…

1 ora ago

Prima l’Inter e poi la Roma: un jolly per Gasperini

Ritorno di fiamma in casa giallorossa, ecco chi si è proposto al club Complici anche…

3 ore ago

Dalla Juve alla Roma, non è finita: affare a doppia cifra

Sia Carnevali che Massara osservano la situazione per capire i margini di manovra Chiamata a…

5 ore ago

Martinelli non tramonta: la Roma studia costi e margini di manovra

La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…

14 ore ago

Rashford ha accettato: l’intesa spacca in due i tifosi

Una sorpresa dopo l'altra: il futuro dell'inglese resta un rebus tutto da sciogliere Metabolizzata la…

16 ore ago

Calciomercato Roma, blitz dei Friedkin: ora la chiusura per Castro

L'ultimo via libera della proprietà americana suggellerà in maniera definitiva l'operazione: ecco tutti i dettagli…

18 ore ago