Calciomercato Roma, non c’è ancora l’accordo: rifiutato un triennale, la trattativa non decolla. Gli ultimi aggiornamenti
Il mercato della Roma sembra essere arrivato ad un punto di non ritorno. Dopo l’approdo di José Mourinho nella Capitale, salutato con giubilo dai tifosi giallorossi presenti che hanno omaggiato lo Special One, Tiago Pinto sta perfezionando alcune operazioni, sia in entrata che in uscita. Cessioni dalle quali si cercherà di monetizzare quanto più possibile: impresa non facile, ma che gli uomini mercato capitolini sperano di concretizzare. E così, dopo aver ultimato le cessioni di Pau Lopez e Under al Marsiglia, la Roma cercherà di fare cassa “piazzando” anche Nzonzi, sul quale è forte da tempo l’interessamento del Benfica.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, asta last minute | Assalto City e Liverpool
Il trasferimento del centrocampista francese al Benfica sembrava cosa fatta; in realtà, nelle ultime ore si registra un rallentamento della trattativa piuttosto preoccupante. Secondo quanto rivelato da Gazzetta.it, infatti, Nzonzi avrebbe rifiutato la proposta del club lusitano, che aveva proposto al calciatore un contratto triennale. Uno stop inaspettato, che potrebbe avere delle ripercussioni deleterie ai fini della conclusione della trattativa: staremo a vedere cosa succederà.
Tony D'Amico è al lavoro da settimane pe provare a regalare un nuovo attaccante a…
Le ultime indiscrezioni di mercato parlando di una potenziale sfida di mercato in Sudamerica Sin…
L'ex allenatore della Roma può cambiare panchina a stagione in corso, ribaltone incredibile Dopo aver…
Il casting per l'attaccante esterno è entrato nel vivo in casa giallorossa, questa volta non…
Asromalive.it aggiornerà in tempo reale sulla partita del Blue Energy Stadium Una Roma totalmente a due facce…
L'allenatore giallorosso ha comunicato l'undici titolare per la sfida in casa dei friulani Il tempo…