Roma, Mourinho presentato ai media: c’è la data. Ecco l’annuncio del club giallorosso sui propri profili social
La Roma giallorossa è già ai piedi del suo Special One. L’accoglienza calorosa tributata dai supporters capitolini a José Mourinho la dice lunga sulla fiducia che la “torcida” ripone nei confronti del tecnico lusitano, chiamato a risollevare le sorti di una squadra che non è riuscita a fare il salto di qualità la scorsa stagione. L’ex allenatore del Tottenham è apparso sin da subito calato nella nuova realtà, ed è pronto a dare il suo contributo: dopo i canonici giorni di isolamento fiduciario, il tecnico giallorosso sarà presentato alla stampa.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, svolta in attacco | La preferenza del bomber
Con un post apparso sui propri profili social, la Roma ha fornito maggiori ragguagli per quanto concerne la data in cui si terrà la conferenza stampa, fissata Giovedì 8 Luglio alle 13.30. L’evento sarà trasmesso live sui canali social media del club, in maniera tale da consentire a tutti i tifosi giallorossi di non perdersi neanche una parola della prima conferenza stampa di Mourinho dopo il suo approdo nella Capitale.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…