Ritiro+AS+Roma%2C+ecco+i+27+convocati+di+Mourinho+%7C+Tante+esclusioni
asromaliveit
/2021/07/08/convocati-roma-mourinho-pedro-kluivert/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Ritiro AS Roma, ecco i 27 convocati di Mourinho | Tante esclusioni

Tante esclusioni da parte del tecnico portoghese che in attacco sorprende tutti. Ecco i convocati della Roma per il ritiro.

José Mourinho ©Getty Images

Mentre José Mourinho dirige il primo allenamento ufficiale da quando è diventato allenatore della Roma, il tecnico portoghese tramite il sito ufficiale del club giallorosso ha diramanto la lista dei convocati che prenderanno parte al ritiro a Trigoria. Le grandi sorprese ci sono, visto che a differenza del passato, l’allenatore ha messo in chiaro subito chi non farà parte della Roma. Da notare come la società debba intervenire sul calciomercato per quanto riguarda gli esterni di difesa, soprattutto dopo l’infortunio di Leonardo Spinazzola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, UFFICIALE l’accordo tra i club | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sgambetto a Mourinho | Tottenham in pole

Convocati Roma, tante esclusioni di Mourinho

I non convocati sono Olsen, Bianda, Fazio, Santon, Nzonzi, Coric, Pastore, Pedro, Kluivert, ai quali si aggiungono anche i Primavera Milanese e Podgoreanu. Tutti si dovranno trovare una nuova sistemazione. Spiccano soprattutto Pedro e Kluivert, dove la Roma ha veramente tanti giocatori in quel reparto.

ECCO I CONVOCATI

Portieri: Boer, Cardinali, Fuzato;
Difensori centrali: Feratovic, Ibanez, Kumbulla, Mancini, Smalling;
Terzini: Calafiori, Karsdorp, Reynolds;
Centrocampisti: Bove, Darboe, Diawara, Mkhitaryan, Pellegrini, Carles Perez, Providence, Tripi, Veretout, Villar, Zaniolo, Zalewski;
Attaccanti: Ciervo, Dzeko, El Shaarawy, Borja Mayoral.

Assenti: Florenzi, Cristante (Nazionale) e Spinazzola (infortunato)

Non convocati: Olsen, Bianda, Fazio, Santon, Nzonzi, Coric, Pastore, Pedro, Kluivert, ai quali si aggiungono anche i Primavera Milanese e Podgoreanu.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

33 minuti ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

6 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

8 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

10 ore ago

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

18 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

20 ore ago