Calciomercato+Roma%2C+pericolo+Bundesliga+%7C+Ci+pensa+il+Bayern+Monaco
asromaliveit
/2021/07/12/calciomercato-roma-xhaka-bayern-monaco-tolisso-arsenal-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, pericolo Bundesliga. Ci starebbe pensando il Bayern Monaco. Ma lui vuole solamente i giallorossi

Tiago Pinto

La trattativa continua. Con diversi tira e molla. Tiago Pinto ancora non affonda, sicuro, del fatto, che il calciatore vuole solamente il giallorosso per giocare agli ordini di José Mourinho. Certo, adesso le cose stanno andando davvero per le lunghe. E potrebbe esserci anche qualche problema. Soprattutto, se di mezzo, c’è il Bayern Monaco. Che avrebbe messo nel mirino uno dei primi veri obiettivi di mercato della Roma.

Secondo quanto riportato da fussball.news infatti, sullo svizzero Xhaka si sarebbe inserita la squadra di Nagelsmann, pronta anche a offrire il francese Tolisso all’Arsenal per riuscire a prendere il numero 10 della nazionale di Petkovic. Si potrebbe profilare quindi un ritorno in Bundesliga per Xhaka, che ha vestito la maglia del ‘Gladbach per quattro anni. Ma, alla fine, sarà la sua decisione a fare la differenza.

LEGGI ANCHE: Roma, “Bellissima esperienza con Mou” | Parla l’agente

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, un ex Inter per Mourinho | Tutto confermato

Calciomercato Roma, Xhaka vuole solamente il giallorosso

Granit Xhaka © Getty Images

Non ci sono pericolo sulla volontà dello svizzero. Vuole la Roma e la Roma vuole lui. Nessun dubbio su questo. Ed è forse per questo motivo che Pinto non sta affondando il colpo. La sua offerta è nota a tutti. L’Arsenal, però, dal proprio canto, vorrebbe monetizzare il più possibile. E si starebbe di conseguenza anche guardando intorno per cercare di intercettare le altre offerte che arrivano per il calciatore. Ma Xhaka ha in testa solamente la Roma. I colori giallorossi. E i “mi piace” piazzati sui social ne danno una prova certa.

Adesso però c’è bisogno dell’accelerata da parte del general manager giallorosso. Il tempo comincia a stringere e Mourinho vorrebbe cominciare a lavorare con la squadra al completo già dai prossimi giorni.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

3 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

14 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

20 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

23 ore ago