Primo acquisto della Roma 2020-21, dopo le due cessioni al Marsiglia. Inizia a muoversi il calciomercato giallorosso.
Il primo colpo della nuova Roma targata José Mourinho è un portoghese. Infatti il club giallorosso tramite il proprio sito ufficiale e i canali Social ha ufficializzato l’acquisto di Rui Patricio dal Wolverhampton. Dopo gli svincoli di Antonio Mirante e Simone Farelli, e dopo la cessione di Pau Lopez al Marsiglia, è arrivato il nuovo portiere della Roma. Il portoghese classe ’88 arriva nella capitale dopo l’esperienza nello Sporting e proprio nel club inglese.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, irrompe la Juventus | Lo vuole Allegri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, occasione dal Psg | Altro esubero per Leonardo
L’acquisto del portoghese è costato alla Roma 11,5 milioni di euro più bonus variabili, condizionati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi del club e alle prestazioni sportive del Calciatore. Per Rui Patricio contratto triennale, fino al 2024. Queste le sue prime parole da nuovo giocatore giallorosso: “Questo è un grande club, per me rappresenta una nuova sfida e sono entusiasta di poter aiutare questa squadra a raggiungere i suoi obiettivi. José Mourinho è uno dei più grandi allenatori al mondo e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui e fare il meglio per aiutare la squadra”.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…