Calciomercato+Roma%2C+no+al+prestito+%7C+Pinto+in+attesa
asromaliveit
/2021/07/14/calciomercato-roma-spinazzola-manchester-united-mourinho-telles/amp/

Calciomercato Roma, alla ricerca di un terzino, Tiago Pinto si muove per accontentare Mourinho. Ma la trattativa è in salita

Tiago Pinto ©Asromalive.it

Ieri sera, Sky, ha confermato le anticipazioni di Asromalive.it sul possibile elemento che Tiago Pinto avrebbe messo nel mirino per andare a sostituire Spinazzola e per accontentare Mourinho, che lo ha pubblicamente richiesto al general manager giallorosso. Il nome è quello di Alex Telles, esterno sinistro del Manchester United, che praticamente è chiuso da Shaw nello scacchiera tattico di Solskjaer.

Ma non sarà una trattativa facile. Almeno per il momento. Tiago Pinto infatti rimane in attesa di capire quali siano le reali intenzioni del club inglese sul difensore. I Red Devils, in ogni caso, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, avrebbero chiuso al prestito. Preferendo aspettare qualche offerta per cedere l’ex Inter a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Benitez supera Mourinho | Scatto Everton

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, UFFICIALE l’acquisto di Rui Patricio | Cifre e dettagli

Calciomercato Roma, Telles rimane un obiettivo

Telles ©Getty Images

Difficile, ma non impossibile quindi. E nemmeno chiusa per il momento l’operazione. Come ben si sa, durante il calciomercato, le cose possono davvero cambiare velocemente. Anche da un giorno all’altro. E non è detto che il Manchester, alla fine, non apra alla possibilità di cedere il proprio calciatore con una formula che potrebbe accontentare entrambe le parti.

Telles per qualità tecniche e per esperienza potrebbe tornare davvero utile a José Mourinho. Che intanto pensa di utilizzare Calafiori e soprattutto, starebbe valutando – anche se non in maniera così importante – la situazione relativa ad Alessandro Florenzi, schierato appunto a sinistra negli ultimi minuti della finale di Wembley tra Italia e Inghilterra da Roberto Mancini. Ma quest’ultima soluzione sembra proprio l’ultima nella mente dello Special One. Che ripetiamo, alla sua conferenza stampa di presentazione, ha chiesto espressamente un terzino sinistra. E’ quasi una priorità.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Venticinque milioni e bye bye Juve: ha scelto la Roma di Gasp

Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi sono pronti a scippare di nuovo Luciano Spalletti Il…

6 ore ago

L’ex Juve porta Greenwood in Italia: Roma avvisata

Incredibile strategia da parte del Marsiglia, le ultime sull'ex United Continuano a rincorrersi senza soluzione…

10 ore ago

Salah al posto di Soulé, ma non alla Roma: accordo “italiano”

L'attaccante egiziano ha accettato l'offerta ricevuta in questi giorni Momo Salah al posto di Matias Soulé, ma non…

13 ore ago

Primo colpo per la Roma, Juve KO: accordo dopo il Mondiale

Il club giallorosso è ad un passo dal perfezionare il primo acquisto estivo Impegnato nella…

17 ore ago

L’Inter ferita ribalta la Roma: 30 milioni nella Capitale

Il club nerazzurro ha attivato i propri canali per lasciare a bocca asciutta il club…

18 ore ago

Intesa da oltre 17 milioni: Juve e Roma, sipario chiuso

La svolta è ormai arrivata e pone le premesse per un vero e proprio colpo…

20 ore ago