Il giocatore è a un passo dal suo nuovo club. In questi giorni di calciomercato il suo nome era stato accostato anche alla Roma.
Continua il lavoro di Tiago Pinto per rinforzare la nuova Roma. Dopo la chiusura per Rui Patricio, potrebbe arrivare nelle prossime ore anche la fumata bianca per Granit Xhaka. Nel calciomercato giallorosso, però, in questi giorni è arrivata un’altra priorità da scegliere, dopo l’infortunio di Leonardo Spinazzola con la Nazionale di Roberto Mancini ad Euro 2020. Il giocatore non tornerà a disposizione di José Mourinho prima di febbraio, per questo adesso la Roma dovrà rinforzare la corsia di sinistra. Tanti sono stati i nomi accostati in questi giorni, ma non c’è stato ancora un affondo decisivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il giocatore saluta ufficialmente | Le dichiarazioni
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il punto sugli esuberi
Tra questi, oltre ad Alex Telles, l’ultimo per ordine di tempo, per il quale la Roma richiederebbe solamente il prestito al Manchester United, vi è anche Ezgjan Alioski. Il terzino sinistro macedone classe ’92 si è svincolato dal Leeds e adesso è a caccia di una nuova avventura. Tra le ipotesi c’era anche quella del club giallorosso, che però non sembra essere concreta. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, il giocatore è ad un passo dal Galatasary. Decisive le prossime ore, con la chiusura molto vicina.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…