Calciomercato Roma, altro colpo in uscita. Dalla Francia sono sicuri: l’affare si chiude sui 7-8 milioni di euro.
Lo snodo crociale del mercato della Roma è legato alle cessioni che Tiago Pinto riuscirà ad imbastire. In questo senso, in Francia i giallorossi sembrano aver trovato il loro terreno ideale per estirpare le radici delle proprie trattative e piazzare gli esuberi “tagliati” da Mourinho. E così, Pinto non solo ha chiuso per Under e Pau Lopez, andati al Marsiglia, ma sta perfezionando l’accordo con il Nizza per il trasferimento di Justin Kluivert, sul quale è sempre forte l’interessamento anche del Lipsia. Ciò detto, c’è un’altra pista da monitorare con estrema attenzione: si tratta del possibile trasferimento di Olsen al Lille.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, apertura per Icardi | Novità nella formula
Come rivelato da Ignazio Geruardi, il Lille, dopo aver sondato alcune piste per il dopo Maignan ( tra le quali anche Sirigu, che ha deciso però di trasferirsi al Genoa). Sebbene vi sia l’interessamento anche di club inglesi e spagnoli, si ragiona su un trasferimento da circa 7-8 milioni di euro. Resta da capire, però, quale sarà la formula del trasferimento: se sarà un prestito con diritto di riscatto, oppure un addio a titolo definitivo. Le prossime ore saranno decisive per sciogliere anche questo nodo.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…