Calciomercato Roma, è pronto l’affondo dalla Premier League. L’offerta potrebbe far vacillare chiunque, anche se l’operazione non è delle più semplici.
Giorni sempre più frenetici in casa Roma. La dirigenza giallorossa è impegnata sul fronte mercato, con il direttore generale, Tiago Pinto, che vuole sbrigarsi per dare il prima possibile dei colpi importanti a José Mourinho. Prima però toccherà pensare alle cessioni.
La Roma infatti deve alleggerire il monte stipendi, vendendo principalmente i cosiddetti esuberi, che tanto pesano sulle casse di Trigoria. I Friedkin, pur di liberarsi di ingaggi importanti, potrebbero decidere di rescindere i contratti di diversi calciatori, ormai fuori dal progetto tecnico della Roma.
Per altri, invece, toccherà trovare una soluzione il prima possibile per non creare malcontenti generali o possibili minusvalenze. Attenzione però anche a cessioni inaspettate.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, niente futuro nella capitale | A un passo dalla Turchia
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, il giocatore saluta ufficialmente | Le dichiarazioni
Secondo quanto riferito dall’Athletic, il Tottenham starebbe valutando il colpo Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è un obiettivo degli Spurs e del loro nuovo allenatore Nuno Espirito Santo.
La squadra inglese potrebbe perdere presto, nella zona di centrocampo, sia Moussa Sissoko che Harry Winks. Ecco perché Pellegrini è un nome sempre più in voga per gli Spurs. Il vero problema è che il Tottenham, se vorrà acquistare realmente il centrocampista giallorosso, dovrà sborsare 26 milioni di sterline, ovvero la cifra della clausola rescissoria di Lorenzo.
A 25 anni, Pellegrini, è considerato il giocatore perfetto nei piani di Nuno Espirito Santo. Anche per José Mourinho però il capitano giallorosso (con la Roma ha segnato 20 gol in 151 partite) è considerato di fondamentale importanza.
Una sua partenza, quindi, da Roma è considerata abbastanza improbabile, anche se sappiamo che nessun giocatore è incedibile, soprattutto se arriva un’offerta ritenuta alquanto significante.
La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…
Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…
Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…
Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…
Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…
Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…