Calciomercato Roma, svolta ed accordo ad un passo: colpo da 5 milioni e contratto fino al 2024. Ecco le ultimissime.
Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira tramite un post apparso sul proprio profilo social, la trattativa per il trasferimento di Robin Olsen al Lille procede spedita e sarebbe e l’accordo sarebbe stato “quasi raggiunto”. L’estremo difensore è in contatto con gli uomini mercato del club francese proprio in queste ore per riuscire a trovare l’intesa definitiva: quasi sicuramente il portiere svedese classe ’90 sottoscriverà un contratto triennale, anche se non sono state ancora rese note le cifre del suo contratto.
Leggi anche: Calciomercato Roma, cessione UFFICIALE in primavera
L’accordo tra i due club sarebbe stato raggiunto sulla base di una valutazione che all’incirca si attesta sui 5 milioni di euro: la trattativa è incanalata e trapela ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione, che permetterebbe a Tiago Pinto di “piazzare” un altro esubero in Ligue 1.
Reduce dall’esperienza in prestito all’Everton e dal buon Europeo che lo ha visto difendere con assoluta consapevolezza i pali della porta svedese, Olsen è in procinto di dire addio definitivamente alla Roma, che nei giorni scorsi ha definito la cessione di Pau Lopez al Marsiglia. Lo Special One è stato chiaro, avendo esternato il proprio desiderio di puntare su Rui Patricio, acquistato dal Wolverhampton: e così Olsen ha deciso di cambiare aria, e in queste ore si sta ultimando il suo approdo in Francia. Seguiranno aggiornamenti a stretto giro di posta.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…