Calciomercato+Roma%2C+Pinto+alza+l%26%238217%3Bofferta+%7C+Affare+in+chiusura
asromaliveit
/2021/07/18/calciomercato-roma-tiago-pinto-spinazzola-mourinho-vina/amp/

Calciomercato Roma, Pinto alza l’offerta | Affare in chiusura

Calciomercato Roma, Pinto alza l’offerta e l’affare sembra essere in chiusura. Ecco le ultime notizie sull’esterno giallorosso

Leonardo Spinazzola ©Getty Images

Tiago Pinto ha già alzato un po’ l’offerta: ancora però non è stata ritenuta adeguata da parte del Palmeiras, proprietaria del cartellino, che però inizia a tentennare. E l’arrivo dell’erede di Spinazzola potrebbe essere davvero vicino. Le ultime notizie le ha riportate Sky proprio pochi minuti fa, sottolineando come l’offerta giallorossa ha avuto una modifica verso l’altro che potrebbe portare alla fumata bianca.

La sensazione è che nei primissimo giorni della prossima settimana si potrebbe anche chiudere. Il giorno giusto potrebbe essere già martedì. Sembra comunque quasi tutto fatto: Pinto ha offerta per Vina, esterno uruguaiano, 10 milioni di euro più 2,5 di bonus. Una cifra che come detto non è ritenuta soddisfacente da parte del club brasiliano. Ma forse ancora per poco. Visto che le reticenze starebbero per cadere.

LEGGI ANCHE: Roma-Ternana 2-0: tabellino, highlights e la scelta di Mou su Dzeko

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Pinto ne piazza un altro | “Contatti avanzati”

Calciomercato Roma, Vina va in panchina

Matias Vina ©Getty Images

Un ulteriore segnale che la trattativa potrebbe essere davvero in chiusura, arriva direttamente dal Palmeiras che nella gara di questa sera non ha inserito nell’undici titolare l’esterno uruguaiano. Potrebbe significare tanto: potrebbe dire che la Roma ormai è davvero vicina all’erede di Leonardo Spinazzola, che ha chiuso l’anno solare dopo la rottura del tendine d’Achille.

Ecco quindi il terzino richiesto da Mou. Ecco quindi che lo Special One sta per essere accontentato nell’unica richiesta pubblica che ha fatto a Tiago Pinto. Adesso non rimane che capire gli ultimi sviluppi. Ma si può tranquillamente dire che ormai è fatta. O quasi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

5 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

6 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

7 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

11 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

13 ore ago

Napoli bloccato, la Roma prova lo scippo in Serie A

Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…

22 ore ago