Roma-Ternana, tabellino e immagini della seconda amichevole giallorossa. Vince ovviamente la squadra di Mourinho
Seconda uscita positiva per la Roma di José Mourinho. La squadra giallorossa nell’amichevole disputata questo pomeriggio a Trigoria ha battuto 2-0 la Ternana, formazione che l’anno scorso ha praticamente vinto, dopo poche giornate, il campionato di Serie C conquistando la promozione in cadetteria. A segno nel primo tempo Carles Perez, mentre nella ripresa a trovare la via della rete è stato Kumbulla. Seconda vittoria stagionale quindi per gli uomini del tecnico portoghese che poi, nel secondo tempo, ha mandato anche in campo Dzeko e Zaniolo che, secondo quanto trapela in questo momento – visto che la partita è stata disputata a porte chiuse – sono stati decisivi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Pinto ne piazza un altro | “Contatti avanzati”
LEGGI ANCHE: Roma, è ancora sipario sui Social | I tifosi rispondono a Pastore
Una notizia importante comunque, prima di vedere le immagini salienti della partita, è che Mourinho ha deciso di far indossare dopo 184 giorni dall’ultima volta, la fascia di capitano a Edin Dzeko. Probabilmente il capitano sarà ancora Pellegrini, ma è una grossa apertura da parte dell’allenatore nei confronti dell’attaccante bosniaco. Che alla fine potrebbe anche rimanere. Le sensazioni, sotto questo aspetto, continuano ad essere importanti.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…