Calciomercato+Roma%2C+inserimento+a+sorpresa+%7C+Mou+sfida+l%26%238217%3BInter
asromaliveit
/2021/07/19/calciomercato-roma-mourinho-nandez-inter-cagliari/amp/

Calciomercato Roma, mossa di Mourinho: la trattativa, però, sembra essere indirizzata. Svelata la clamorosa indiscrezione.

Mourinho ©Getty Images

Importante indiscrezione di mercato rilanciata da Sebas Giovanelli, per il quale José Mourinho in persona si sarebbe mosso per cercare di convincere il centrocampista Nahitan Nandez a “sposare” il progetto giallorosso. Tuttavia, sulla mezzala uruguayana del Cagliari, che talvolta può essere impiegato anche come esterno, è forte da tempo il pressing dell’Inter, che spera di chiudere l’operazione a stretto giro di posta, per regalare ad Inzaghi un rinforzo considerato di vitale importanza per lo scacchiere tattico nerazzurro.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, accordo per Vina | Firma attesa nelle prossime ore

Il fatto che Nandez piacesse alla Roma non è di certo una novità, con i giallorossi che avevano effettuato alcuni sondaggi esplorativi già all’inizio della sessione estiva di calciomercato. La svolta, semmai, è rappresentata dal fatto che lo Special One in persona avrebbe allacciato i contatti per capire la disponibilità del classe ’95 a trasferirsi nella Capitale.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, dalla Francia sicuri | Kluivert-Nizza: è fatta

Calciomercato Roma, mossa per Nandez: l’Inter è in vantaggio

Nandez in azione ©Getty Images

Ricordiamo che comunque la Roma è molto vicina dal chiudere l’operazione Xhaka con l’Arsenal, per il quale mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli, dopo l’accelerata degli ultimi giorni. Nandez si sarebbe potuta rivelare una golosa occasione di mercato da cogliere: il condizionare è d’obbligo, però, anche perché l’Inter sembra aver ottenuto un vantaggio piuttosto difficile da colmare, anche alla luce dei buoni rapporti tra gli uomini mercato dei due club. Mou continua a pensare a Nandez, ma la strada è tutta in salita.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

3 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

12 ore ago

Voti Roma-Fiorentina 4-0: tris di 8, due piccole delusioni

Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…

14 ore ago

Formazioni ufficiali Roma-Fiorentina: la scelta su Dybala e Koné

Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…

17 ore ago

Calciomercato Roma e Juve: la clausola rescissoria ribalta Milano

Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…

20 ore ago

L’Inter alza il muro, offerta immediata alla Roma

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…

22 ore ago