Roma, arriva il comunicato ufficiale della società giallorossa. Formalizzato l’accordo da 36 milioni di euro.
E’ passato quasi un anno dall’arrivo dei Friedkin a capo della Roma. In questo periodo di tempo non si può certo dire che le cose siano rimaste le stesse di prima. Fin dal momento dello loro sbarco nella Capitale, si era capito che questa nuova dirigenza americana avrebbe fatto le cose come si deve.
I Friedkin però non si vogliono accontentare e puntano a far crescere sempre di più il marchio dell’AS Roma, soprattutto a livello internazionale. Attenzione infatti alle notizie riguardanti gli sponsor e i vari accordi commerciali.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, separato in casa | Non ci sono offerte
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, Icardi apre a Mourinho | La situazione
Con un video e un comunicato ufficiale la Roma annuncia di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione di maglia e partnership commerciale con Zytara:
“L’AS Roma è lieta di annunciare un accordo triennale con Zytara Labs, che vedrà la società di blockchain diventare Main Global Partner del Club in collaborazione con DigitalBits Foundation“.
“L’ampio e rivoluzionario accordo non solo conferma l’impegno del Club per l’avanzamento tecnologico ma permetterà di offrire opportunità sempre più innovative e uniche ai tifosi di tutto il mondo“.
“L’ampio e rivoluzionario accordo con Zytara avrà, nel corso della partnership, un valore complessivo di 36 milioni di euro“.
“Come parte dell’accordo, il marchio DigitalBits comparirà sulle maglie della prima squadra maschile, di quella femminile e di tutte le squadre giovanili del Club in ogni partita in tutto il mondo“.
Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa tra i giallorossi e il club andaluso: lo scenario Tra…
Prima i contatti, poi lo sprint che sta per suggellare la trattativa: passiamone in rassegna…
Mentre una trattativa viaggia verso la sua definizione, ce n'è un'altra pronta a decollare da…
Scatto bruciante dei bianconeri che hanno beffato la concorrenza: c'è lo zampino dell'ex Roma Da…
Il club giallorosso ha quasi chiuso il secondo colpo del calciomercato estivo Dopo Santiago Castro, la Roma è…
Dall'attacco alla difesa, passando per le cessioni: il riepilogo del mercato giallorosso A pranzo con…