Porto Roma, il tabellino e l’analisi della gara: ecco quello che è successo nell’ultima amichevole della compagine di Mourinho.
C’era attesa per capire la risposta della nuova Roma di Mourinho alla prima amichevole probante del precampionato contro il Porto di Coincecao, e Dzeko e compagni hanno risposto presente, pareggiando la gara per 1-1. A Mancini, infatti, imbeccato perfettamente da Zaniolo, ha risposto Vitor Ferreira con un bel piattone a pochi minuti dal fischio finale. Dopo un inizio di gara un pò in sordina, in cui è Rui Patricio a metterci una pezza in almeno due circostanze ( nel primo intervento, quello su Otavio, è bravissimo in termini di reattività a farsi trovare pronto sul primo palo), i giallorossi prendono a poco a poco le misure ai lusitani, come evidenziato soprattutto dal primo quarto d’ora della ripresa.
Leggi anche –> Porto Roma, Pepe entra duro su Mkhitaryan: si scatena la rissa
Prima Dzeko lambisce il palo con un fendente di sinistro che si spegne a pochi cm dal montante sinistro, poi Mancini inchioda il momentaneo 0-1 con un colpo di testa a pochi passi dalla linea di porta avversaria. I ritmi si abbassano, e la partita si incattivisce, a causa di un’entrata molto dura di Pepe, a cui Mkhitaryan reagisce per le rime. Nel finale, il Porto preme e trova la rete del pareggio grazie a Vitor Ferreira.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…