Calciomercato Roma, questa la situazione in casa giallorossa a pochi giorni dalla fumata nera, quasi definitiva, arrivata per Granit Xhaka.
Tra informazioni raccolte anche dalla nostra redazione e dichiarazioni ufficiali, la pista Xhaka per la Roma si è fatta tremendamente complicata. In gol nell’amichevole di ieri contro il Chelsea, il centrocampista svizzero ha esultato in maniera abbastanza evidente, festeggiando il “ritorno a casa” con un post Instagram alquanto eloquente. Tutti segnali che non fanno ben sperare Tiago Pinto che, già da qualche giorno, sta vagliando possibili alternative.
Leggi anche >>> Calciomercato Roma, si riaprono le porte per Icardi | La situazione
Una delle più economiche è sicuramente rappresentata da Delaney, ma il centrocampista mancino del Borussia Dortmund non è l’unico nome in agenda. Di piede sinistro è anche Teun Koopmeiners. Sebbene con caratteristiche diverse, il centrocampista dell’Az potrebbe tornare d’attualità. Fonti interpellate da Asromalive.it, tuttavia, pur confermando il gradimento della dirigenza e di Mourinho per il 23enne, hanno escluso la presenza di nuovi contatti diretti o di trattative ufficiali per il calciatore, valutato 18-20 milioni di euro e molto vicino all’Atalanta nelle scorse settimane.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…