Calciomercato Roma, la Lazio fa sul serio: la trattativa è entrata nella sua fase cruciale. I biancocelesti sono pronti al colpaccio.
In una sessione di calciomercato nel quale anche i grandi club in Italia sono costretti a fare di necessità virtù in termini di investimenti, le cessioni rappresentano uno snodo cruciale per le varie trattative poste in essere dagli addetti ai lavori. Ne sa qualcosa la Roma che, dopo perfezionato gli addii, tra gli altri, di Pau Lopez, Under e Kluivert, sta provando a trovare una soluzione per i vari Nzonzi, Pastore, Bianda, Coric, Pedro ed Olsen, che ora come ora bloccano il mercato in entrato dei giallorossi.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, mediana da puntellare | Nuova idea in Premier
Questa è la ragione per la quale i giallorossi, ad esempio, non solo non hanno potuto affondare il colpo per Granit Xhaka, ormai vicino al rinnovo con l‘Arsenal, ma sono costretti a temporeggiare anche per Filip Kostic, per il quale la Roma, come vi abbiamo riferito, ha già un accordo di massima, che però non riesce a tramutare in un affondo decisivo proprio perché manca la liquidità derivata dalle cessioni.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, si scatena il giro degli attaccanti | La situazione
Anche la Lazio monitora la situazione con molto interesse al punto che, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, i biancocelesti avrebbero ottenuta una posizione di privilegio nella trattativa, bloccando di fatto Kostic, grazie alla “sortita” in Italia dell’agente del calciatore, che ha avuto dei colloqui con Tare. La Lazio dunque sarebbe passata in vantaggio nella corsa al classe ’92 grazie ai contatti delle ultime ore: la Roma insegue, più defilata, stretta nella morsa di cessioni che non si materializzano. Staremo a vedere cosa succederà.
Dopo il ronud sul campo terminato 3-3, il Napoli è pronto a lanciare un altro…
Bianconeri e giallorossi sono fortemente interessati al gioiellino del Genoa Grazie alla vittoria contro il Venezia,…
Giungono conferme sull'inserimento giallorosso: anche il Milan è stato sfidato Raggiunto al terzo posto in…
L'allenatore del Napoli si intromette in un potenziale affare di calciomercato a gennaio Beffato all'ultimo…
Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…