Questa sera alle ore 22 allo Stadio Benito Villamarin di Siviglia, la Roma di José Mourinho affronterà i padroni di casa del Betis per l’Unbeatables Cup, nuovo torneo con Fiorentina ed Espanyol. Per i giallorossi sarà l’ottava uscita precampionato, prima della presentazione ufficiale della squadra, prevista per il 14 agosto allo Stadio Olimpico contro il Raja Club Athletic di Casablanca. Il primo appuntamento ufficiale, invece, sarà giovedì 19 agosto, nella gara di andata del Playoff di UEFA Conference League, contro la vincente di Trabzonspor-Molde (3-3 all’andata in Turchia).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dzeko-Inter, ecco la situazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, annuncio del giocatore | Futuro tutto da scrivere
Questa sera è previsto il debutto con la casacca giallorosso di Eldor Shomurodov. L’attaccante uzbeko classe ’95 arrivato dal Genoa per 17,5 milioni di euro e secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, farà il suo esordio a partita in corso. Esordio stagionale anche per Bryan Cristante, il quale è molto stimato dallo Special One e ha già qualche allenamento sulle gambe, dopo le vacanze estive a seguito del trionfo ad Euro 2020 con la Nazionale di Roberto Mancini. La partita sarà trasmessa alle ore 22 in diretta su Sky.
PROBABILI FORMAZIONI BETIS SIVIGLIA – ROMA
AS ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Bove, Darboe; Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Mayoral. All.: Mourinho
BETIS SIVIGLIA (4-3-3): Silva; Sabaly, Ruiz, Hermoso, Miranda; Guardado, Carvalho, Camarasa; Fekir, Moron, Canales. All.: M. Pellegrini
Il club giallorosso ha quasi chiuso il secondo colpo del calciomercato estivo Dopo Santiago Castro, la Roma è…
Dall'attacco alla difesa, passando per le cessioni: il riepilogo del mercato giallorosso A pranzo con…
Il club giallorosso è in pole assoluta per l'attaccante marocchino, tutte le cifre La notizia…
Nuovo ostacolo importante nel calciomercato giallorosso Non è ancora finita in casa Roma la ricerca degli…
L'ala norvegese è l'obiettivo più ambito da Gian Piero Gasperini, ma il tempo correre Dopo…
La scelta di D'Amico per l'attacco e le nuove strategie per accontentare Gasperini: le ultime…