Dzeko e Florenzi sono i nomi caldi del calciomercato Roma in uscita, ma la dirigenza giallorossa continua a lavorare anche sull’erede del bosniaco
Tra entrate e uscite, la Roma è una delle società più attive in questo inizio di agosto. Alle prese con la ricerca del sostituto di Edin Dzeko (Abraham è ancora affascinato dall’Arsenal), promesso sposo dell’Inter, Tiago Pinto sta lavorando alacremente anche sull’altra sponda del Naviglio. Viste le difficoltà riscontrate nell’arrivare a Dalot, il Milan ha virato con decisione su Alessandro Florenzi. In uscita dalla Capitale, l’ex Psg ha già detto sì ai rossoneri, ma c’è ancora una distanza importante nella trattativa tra club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, siamo ai dettagli | Addio definitivo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, piano B per il numero 9 | C’è l’accordo
Maldini e Massara hanno pochi margini di manovra e, forti di un accordo di massima con il calciatore, hanno chiesto alla Roma un prestito con diritto di riscatto. Una formula che non convince affatto, a men che non vengano inserite delle condizioni che possano trasformare il diritto in obbligo di riscatto. Secondo ‘calciomercato.com’, Florenzi avrebbe già deciso di cambiare numero di maglia, abbandonando lo storico ’24’, mentre per quanto riguarda le cifre dell’operazione, si parla di un affare da 6 milioni di euro.
Nonostante i rigidi paletti imposti dal fair play finanziario, il club spera di riuscire ad…
Terza in classifica nonostante le tante assenze, la squadra giallorossa guarda con attenzione al mercato…
L'ex allenatore giallorosso è sull'orlo del precipizio e il club bianconero ha già avviato il…
Il difensore giallorosso è in costante crescita e diverse squadre lo stanno osservando Martedì sera…
Tra giugno e luglio, una delle sliding door più vantaggiose per i giallorossi ha portato…
Convocato da Ancelotti nella Seleçao, l'esterno brasiliano resta un nome chiacchierato sul mercato Al centro…