Calciomercato+Roma%2C+novit%C3%A0+da+Londra+%7C+Offerto+il+bomber
asromaliveit
/2021/08/11/calciomercato-roma-arsenal-pinto-mourinho-lacazette-abraham/amp/

Tiago Pinto è volato a Londra con un’unica missione, regalare il nuovo bomber alla Roma di Mourinho. Importanti novità arrivano in casa Arsenal.

Tiago Pinto © Getty Images

Tiago Pinto è in missione a Londra, obiettivo trovare il prima possibile il sostituto di Edin Dzeko, dopo 6 stagioni in maglia giallorossa il bosniaco ha raggiunto l’Inter. E l’asse Roma-Milano-Londra è caldissimo in queste ore di mercato. Se il bosniaco è stato scelto come sostituto di Lukaku ora i giallorossi pescano in Inghilterra il futuro bomber per la prima Roma di Josè Mourinho.

Già detto del fortissimo interesse per Tammy Abraham, lo stesso Mourinho ha chimato l’attaccante del Chelsea, arriva uno scenario a sorpresa. Ancora l’Arsenal si mette di traverso nelle trattative di mercato giallorosse, stavolta però offrendo un attaccante. Proprio i gunners infatti hanno messo Abraham nel mirino, e hanno scelto la punta in esubero, offrendola alla Roma.

Leggi anche: Calciomercato Roma, cessione a sorpresa | Svolta Pinto in Premier

Leggi anche: Calciomercato Roma, altro affare in Premier | Servono 17 milioni

Calciomercato Roma, l’Arsenal offre Lacazette

Alexandre Lacazette ©Getty Images

A quanto pare Tammy Abraham preferirebbe restare a Londra, sponda Arsenal. Secondo quanto riportato da calciomercato.com i gunners avrebbero proposto a Tiago Pinto l’ingaggio di Alexandre Lacazette. Trentenne, classe ’91, con gli inglesi ha collezionato 124 presenze e 50 reti. 

La punta non rientra nei piani del tecnico Arteta ed inoltre andrà in scadenza di contratto. L’ingaggio non è proibitivo, parliamo di 4 milioni di euro. Vanno però considerate le recenti dichiarazioni del giocatore, che ha espresso il desiderio di voler giocare la prossima Champions League.

Difficile da decifrare il rebus attacco in casa Roma, Abraham continua ad essere il nome in cima alla lista della dirigenza giallorossa. Ma la stagione incombe, tra pochi giorni ci sarà l’esordio stagionale in Conference League. Ecco perchè la suggestione Lacazette non è da scartare, l’asse Roma-Londra continua ad essere bollente. Mourinho e tutti i tifosi giallorossi aspettano con ansia di conoscere chi erediterà la numero 9 fino ad oggi di Edin Dzeko.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Voti Torino-Roma 0-2: Malen e Balerdi devastanti, due flop

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partita della quarta giornata di campionato È terminata…

6 ore ago

Formazioni UFFICIALI Torino-Roma: il verdetto su Wesley e Koné, ko last minute

Gian Piero Gasperini ha ufficializzato l'undici titolare per il monday night della quarta giornata Reduce…

9 ore ago

Serie A e Premier, tutti pazzi per Endrick: la Roma non molla

L'attaccante brasiliano non ha ancora esordito in questa stagione Entrato per la prima volta nella…

12 ore ago

Inter, Liverpool e Roma: la triangolazione di gennaio infiamma il mercato

Un incredibile intreccio tra nerazzurri e giallorossi nasce dalle manovre dei Reds Dopo l'avvio di…

14 ore ago

Non solo Koné e Lulli: il fedelissimo di Gasp è in dubbio

L'allenatore piemontese rischia di dover rinunciare ad un big Nonostante la lista dei convocati non…

17 ore ago

Ha fatto impazzire la Juve: la Roma lancia la sfida

Il club giallorosso sta monitorando uno dei migliori prospetti della Serie A Caratterizzata da sfide…

19 ore ago